Passa al contenuto principale

Da martedì 27 settembre a giovedì 29 settembre 2016, l'industria dell'imballaggio si incontrerà al Centro Espositivo di Norimberga per la FachPack di quest'anno. Per la prima volta ci presenteremo alla fiera per mostrare tutti i nostri nuovi prodotti e concetti di linea. Nel padiglione 04 allo stand numero 4-604 non vediamo l'ora di assistere a conversazioni interessanti e stimolanti.

Con più di 1.500 espositori e circa 45.000 visitatori, FachPack, la fiera europea per l'imballaggio, la tecnologia, la finitura e la logistica, è LA fiera per una vasta gamma di industrie. Durante i tre giorni compatti della fiera, espositori e visitatori si scambiano informazioni su tutti i nuovi sviluppi, strategie e visioni per il futuro nell'industria dell'imballaggio.

Venite a trovarci nel padiglione 04 allo stand numero 4-604 e sperimentate la varietà dei sistemi di estrazione e smaltimento nell'industria dell'imballaggio. Saremo lieti di inviarvi i biglietti su richiesta. Aspettiamo con ansia la vostra visita!

https://www.fachpack.de/

 

La vostra NBS AG