Impianti di smaltimento con sistema
NBS è sinonimo di famiglia al 100%: nel 1985 Klaus Nickel si mise in proprio e fondò la società KNC, Klaus Nickel & Co AG. Nel 2002, Jörg Nickel ha rilevato l'azienda nella seconda generazione con il nuovo nome NBS AG, Nickel Betriebsanlagen + Systeme. Nel frattempo, anche la terza generazione è attiva nell'azienda e vuole continuare la tradizione familiare di successo.
L'azienda giovane e competente si è specializzata nella tecnologia dei sistemi per impianti di estrazione e smaltimento. All'inizio, questo includeva l'impiantistica nell'industria grafica e nel settore bancario con la distruzione dei titoli. A causa della rapida crescita della digitalizzazione, NBS si è stabilita anche in altre industrie e progetta la costruzione di impianti nei settori del cartone, dell'imballaggio, degli alimenti, delle pellicole e della medicina/farmaceutica.
Con i suoi prodotti e i processi guidati da ISO, NBS garantisce un'alta efficienza economica, sostenibilità e soprattutto qualità in tutti i settori. Chiunque può fare lo standard. Secondo questo principio guida, NBS progetta e installa tutti i suoi impianti in modo specifico e individuale per il cliente. Dalla consulenza e dall'ingegneria alla manutenzione e al supporto, NBS non offre una soluzione standard, ma un concetto di estrazione e smaltimento unico per il cliente.