Soluzioni NBS per l'industria cinematografica
La triturazione e l'estrazione di strisce di film, matrici di etichette o compositi / laminati porta vantaggi centrali per la vostra azienda: Aumenta la vostra velocità di produzione, ricicla gli scarti in modo più efficace, aumenta la sicurezza operativa e, ultimo ma non meno importante, fornisce un enorme risparmio sui costi attraverso un ridotto sforzo di manipolazione. Dove una volta i rifiuti venivano avvolti, i sistemi di estrazione e smaltimento di NBS forniscono ora la necessaria gestione ottimizzata dei rifiuti.
Nell'ulteriore lavorazione di pellicole e materiali simili, la grande sfida è quella di raccogliere i rifiuti nel modo più efficiente possibile. Il TubeShredder RH/RS brevettato da NBS viene utilizzato per questo scopo. Questo è stato progettato per tagliare i materiali di scarto senza fine nei tubi. Il TubeShredder RH/RS di NBS si distingue dalle unità della concorrenza per il suo sistema di cassette intercambiabili e modulari.
Dopo che i rifiuti sono stati raccolti, devono essere trasportati al sito di smaltimento centrale attraverso un sistema di tubi di trasporto individuale. I materiali autoadesivi e antistatici sono trasportati tramite tubi appositamente rivestiti o iniezioni d'olio nei tubi. Successivamente, i rifiuti possono essere compattati con contenitori di compattazione NBS o viti di compattazione. Un'altra possibilità è il riutilizzo diretto aggiungendolo a un granulatore fornito dal cliente.
L'industria cinematografica è quindi ben preparata per il futuro con i sistemi di estrazione NBS.
Soluzioni NBS per l'industria cinematografica