Passa al contenuto principale

Il produttore finlandese di presse Europress Group OY e la società svizzera di impiantistica NBS AG hanno stretto una partnership strategica. I contratti sono stati firmati all'inizio di settembre 2016. Entrambe le aziende sono convinte che questo passo permetterà loro di sfruttare meglio i nuovi segmenti di mercato e le attività commerciali globali. Lo stabilimento di Helsinki produce presse verticali e unità fisse di pressatura e compattazione su un'area di produzione di oltre 21.000 m2. Europress può affermare di essere il leader del mercato nella regione scandinava.

Da sinistra a destra: Marko Aaltio (Business Development Manager Europress), Jörg Nickel (Managing Director NBS), Timo Huhtala (Executive Vice President Europress), Tobias Nickel (membro del comitato esecutivo NBS)
La serie "N-Balex" nello stabilimento finlandese

http://europress.fi

Per NBS AG, la decisione di distribuire i prodotti in Svizzera è stata facile: La qualità delle presse e il vantaggio tecnico sono inconfondibili. Inoltre, è diventato subito chiaro nelle discussioni che la politica aziendale finlandese, così come la filosofia della famiglia, è un riflesso dei valori della NBS. Per la prima volta la NBS AG presenterà la pressa verticale di cartone "N-Balex-10" alla fiera dell'imballaggio Fachpack di Norimberga alla fine di settembre.

Con questa partnership, un'altra pietra miliare è stata raggiunta e non vediamo l'ora di espandere i nostri orizzonti. Se avete domande, non esitate a contattare Jörg Nickel, amministratore delegato.

La vostra NBS AG